italcatautomazioni Inserito: 13 gennaio 2007 Segnala Inserito: 13 gennaio 2007 aiutatemi a non fare un' altro danno vi spiego mi necessita sapere il collegamento del blocca porta e la scheda eletronica della lavatrice kennex ws 442 modello base ho trovato il blocca porta fuori uso e come si faceva ai miei tempi e sulle lavatrici piu vecchie ho staccato i fili e ne ho messi in corto due con il risultato di una bella fiammata sono riuscito ha reperire il materiale scheda e blocco porta ma non come ricollgare il blocco porta cghiedo umilmente aiuto
DG.M Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 Ciao, credo che nessuno abbia gli schemi che chiedi! Puoi provare a descrivere come è fatto, penso ci siano due fili che alimentino la parte elettromeccanica ed un pulsantino collegato ad altri due fili per segnalare alla scheda che la porta è chiusa; oppure può essere un modello tradizionale e magari hai messo in corto un filo dell'alimentazione del bloccoporta e quello che va all'interruttore...
Messaggi consigliati