superpolipo Inserito: 14 gennaio 2007 Segnala Inserito: 14 gennaio 2007 stamane, giusto per cominciare bene la domenica, la lavatrice non scalda più l'acqua per il bucato.Ho controllato la resistenza e tutto è ok ( non arriva il 220 ) il termostato e tutti i collegamenti. Sono giunto alla conclusione che è deceduto il timer.Ora sono ore che cerco di capire il modello di timer montato ma non ne sono venuto a capo. Ho trovato un bel sito on-line di vendita ricambi ma esso ha dei codici di timer che non mi dicono niente, qualche d'uno di voi può darmi una mano per rintracciare il modell? Grazie mille a tutti
Ivan Botta Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 (modificato) In genere sul timer trovi un etichetta con il modello, se si è staccata oggi è proprio una giornata no, potresti contattare un CAT Candy e chiedere delucidazioni a lui. Modificato: 14 gennaio 2007 da Botta Ivan
SorBorbotta Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 Ma sei sicuro di avere controllato bene?Hai seguito il filo del riscaldamento dal programmatore al termostato ecc..?Hai controllato se è presente un termostato di sicurezza?Verifica bene....
superpolipo Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 1: il 220 v non arriva alle resistenze;2: non presente il termostato di sicurezza;3: il termostato commuta perfettamente;Aspetto il timer ordinato per la sostituzione
DG.M Inserita: 19 gennaio 2007 Segnala Inserita: 19 gennaio 2007 Controlla anche perchè s'è guastato, perchè se ad esempio s'è squagliato il contatto del timer perchè era lento il faston potrebbe succedere di nuovo!Se è a scheda elettronica potrebbe essere solo il relè.Dove l'hai comprato?
Messaggi consigliati