lialina Inserito: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2007 Ho recentemente cambiato lavastoviglie, acquistando una REX TT08E.Tutto bene, o quasi, perchè mi sembra che non sciacqui sufficientemente e non asciughi bene.In pratica alla fine le stoviglie rimangono parecchio umide ed un po' appicicaticce, soprattutto le posate.Qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 Le lavastoviglie nuove caricano meno acqua con pari prestazioni, prova prima ad usare meno detersivo.. Io ho la lvs da 3 anni e se può essere indicativo uso mediamente 20g di polvere nel lavaggio a lavastoviglie piena.Lo fa con tutti i lavaggi? Le pale girano bene, i filtri son puliti, è stato dimenticato qualche imballo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lialina Inserita: 22 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 Uso detersivo in capsule per cui il dosaggio è predeterminato. Lo fa ad ogni lavaggio nonostante le pale girino correttamente ed i filtri siano puliti, per quanto riguarda l'imballaggio...spero proprio di no.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 in genere il dosaggio delle capsule è abbondante per 12 coperti pieno carico, può comprendere sale e brillantante che non devi mettere se integrato nella funzione della pastiglia. Le pastiglie poi possono dare problemi con lavaggi corti e/o a temperature basse, tipo i rapidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lialina Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 ... e per finire oggi non si è aperto lo sportellino della capsula, per cui ho dovuto ripetere il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2007 Se utilizzi le pastiglie di tipo 3 in 1 fai così: riduci al minimo l'utilizzo del brillantante impostando il selettore su 1 e dovresti ottenere un miglior risultato.Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati