juki Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Inserito: 23 gennaio 2007 Salve a tutti !! avrei un piccolo problema con la mia vecchia, ma gloriosa AEG!!Dopo dei cicli completi di lavaggio, improvvisamente il cestello smette di funzionare, mentre tutto il resto va!!! Dopo vari tentativi ho scoperto una strana cosa, staccando lo spinotto di alimentazione del motore e semplicemente reinserendolo tutto torna alla normalità!! per poi smettere di funzionare ad intervalli non regolari!!!
Elvezio Franco Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 Se ha le spazzole vedi che sono alla fine.Controlla se il connettore e' ingiallito dal calore e i faston al suo interno se hanno segni di bruciatura.
juki Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 Per quanto riguarda il connettore non e' ingiallito e i faston al suo interno non hanno segni di bruciatura, ho anche spruzzato del crc per ogni precauzione!! Il motore non so se abbia le spazzole, controllerò!!
Elvezio Franco Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 Se non ha le spazzole allora controlla il condensatore......
juki Inserita: 27 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2007 Ha le spazzole !!!! le ho ordinate !! speriamo bene
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio 2007 Segnala Inserita: 28 gennaio 2007 (modificato) Si, ma devi sostituirle se sono alla fine come ti ha suggerito Elvezio, altrimenti non risolvi proprio nulla, la lunghezza entro i limiti di tolleranza delle spazzole non ne pregiudica il funzionamento. Modificato: 28 gennaio 2007 da Botta Ivan
DG.M Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Inserita: 29 gennaio 2007 La lavatrice della mia ragazza con gli stessi sintomi aveva le spazzole da sostituire, quindi al 90% è quello ma dare un'occhiata non costa nulla..
Messaggi consigliati