Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie candy - lascia le stoviglie unte

sirio_na

Messaggi consigliati

mi ha chiamato una cliente , la quale si lamenta che le sue stoviglie sono unte,in effette tutti i torti non ha,ma dopo una pulizia alle pale ,un'altra al filtro un controllo al percorso del lavaggio se ci fosse incastrato qualcosa ,io non so piu' cosa fare.

Magari qualcuno se c'e' ed e ' stato piu fortunato di me, in questi casi altro che c'e' da fare?

grazie

Pietro unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

A me capita la stessa cosa quando "carico troppo"... se infilo troppi piatti nei più nascosti angolino dei cestelli o ciotole ficcate in modi impensabili, allora ecco che qualcosa resta un po' unto...

Forse è il tipo di detersivo? Non sarà la solita storia delle tanto amate quando odiate pastiglie che non si sciolgono bene e quindi la quantità di detersivo necessaria è insufficiente?

Che sia invece la temperatura che non viene raggiunta e l'acqua non abbastanza calda non da la sua efficacia insieme al detersivo per svolgere la funzione lavante al meglio?

E se fosse in brillantante? Quando si è rotta la vaschetta fuoriusciva senza controllo e alla fine del lavaggio più che brillantati i piatti erano "gelatinosi"...magari non è proprio rotta la vaschetta ma è regolata non adeguatamente...

... non so. Dico cose così... un po' per intuito un po' per ventanni di lavaggio in lavastoviglie alle spalle.

CIAO!

Diomede

Link al commento
Condividi su altri siti

Innannzi tutto Vi ringrazio x l'interessamento intanto lunedi vado a visitare il cliente e sicuramente mettero in evedinza i vostri consigli che sicuramente mi saranno utili lunedi ci aggiorneremo

grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io innanzitutti in quella lavastoviglia non ci ho trovato nulla di anomalo anzi ....

comunque ritengo chiuso il post in quanto credo che il cliente si sia suggestionato da qualche fattore che adesso non riesco a spiegarmi

grazie comunque

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti