chapas Inserito: 6 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2007 Salve a tutti... ho un problema con la mia lavastoviglie, praticamente è come se la manopola non funzionasse piu, non conclude il ciclo automaticamente ma se faccio ruotare la manopola manualmente riesco a finire il ciclo.. che problema puo avere? Al servizio clienti mi dicono che non è resettabile... Pensate sia un problema di schema o un problema puramente meccanico riguardante la manopola..Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2007 Dovresti smontare il timer e verificare che il motorino che lo aziona giri regolarmente e che il pignoncino che aziona il timer sia integro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2007 Nel momento in cui la trovi ferma prova a bypassare i termostati che si trovano al di sotto della macchina, se la macchina continuerà la sua marcia hai individuato il problema, ristringi poi individuando il termostato incriminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chapas Inserita: 8 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 grazie ragazzi... domani provo e vi faccio sapere... mi avete dato almeno qualche speranza!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati