chapas Inserito: 6 febbraio 2007 Segnala Inserito: 6 febbraio 2007 Salve a tutti... ho un problema con la mia lavastoviglie, praticamente è come se la manopola non funzionasse piu, non conclude il ciclo automaticamente ma se faccio ruotare la manopola manualmente riesco a finire il ciclo.. che problema puo avere? Al servizio clienti mi dicono che non è resettabile... Pensate sia un problema di schema o un problema puramente meccanico riguardante la manopola..Grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Inserita: 6 febbraio 2007 Dovresti smontare il timer e verificare che il motorino che lo aziona giri regolarmente e che il pignoncino che aziona il timer sia integro.
SorBorbotta Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Inserita: 6 febbraio 2007 Nel momento in cui la trovi ferma prova a bypassare i termostati che si trovano al di sotto della macchina, se la macchina continuerà la sua marcia hai individuato il problema, ristringi poi individuando il termostato incriminato
chapas Inserita: 8 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 grazie ragazzi... domani provo e vi faccio sapere... mi avete dato almeno qualche speranza!!! a presto
Messaggi consigliati