rovigoservice Inserito: 20 febbraio 2007 Segnala Inserito: 20 febbraio 2007 ciao la lavastoviglie ariston li670duo mi lampeggia ultima spia a destra del cruscotto comandi ciao grazie
DG.M Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Ed il lavaggio come procede? Dove si blocca?
rovigoservice Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 ciao la machina lava per circa 20 25 minuti poi si ferma e mi lampeggia l ultima sipa del cruscotto comandi, perso sia un problemma di sicaldamanto ho individuato la sonda ntc vicino la cassatto detersivo la ordino e provo a sostituirla.ciao e grazie
DG.M Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao, se il prelavaggio selezionato prevede il riscaldamento e non scarica mai l'acqua, mentre un prelavaggio freddo viene concluso correttamente, il problema può essere quello, se si blocca prima di scaricare l'acqua del prelavaggio freddo non penso sia quello il problema..Controlla anche il termostato di sicurezza e la resistenzaciao
Messaggi consigliati