nicola69 Inserito: 5 marzo 2007 Segnala Inserito: 5 marzo 2007 Scusate, ho un problema anch'io con questo tipo di lavastoviglie.Verso la fine del programma di lavaggio, perde acqua da un tappo nero posto dietro alla elettrovalvola (dovrebbe essere una valvola di troppo pieno ??).Ho cambiato motore un anno fà, e sei mesi fà ho pulito questa valvolina.Ora mi si ripresenta il problema.Potete darmi cortesemente delle indicazione su cosa controllare?Ringrazio anticipatamente.ciaoNicola
DG.M Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 Ciao, so che le rex hanno l'elettrovalvola con acquastop; da un'altra discussione: Dunque questo sistema di acquastop consiste in un tubicino collegato con una membrana attaccata alla valvola di afflusso acqua. Nel momento in cui l'acqua passa sopra al livello massimo l'aria viene spinta verso l'elettrovalvola e chiude il passaggio dell'acqua finchè non vengono ripristinate le condizioni "iniziali" cioè finchè la vasca non è vuota [enrico81]A cosa è collegato il tappo nero?
nicola69 Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2007 ciao ,e difficile spiegare.posso mandarti delle foto?
DG.M Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 certo! credo possa allegarle al messaggio se di dimensioni limitate (<300k) oppure mettile da qualche parte ed inserisci il link
nicola69 Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2007 stasera le inserisco,ti ringrazio per la disponibilitàciaonicola
DG.M Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Ciao, dato che posso vedere le foto inserisco il link in modo che possano vederle tuttihttp://webmail.libero.it/sharedalbum.php?d...r&owner=niche69in realtà non ho ben capito dove hai la perdita
nicola69 Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2007 In pratica verso la fine del programma di lavaggio, mi esce acqua da quel "tappo" nero (foto 286).
mira Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 ma quale tappo nero? quello che si vede a semicerchio in fondo sotto i fili elettrici ?
Messaggi consigliati