djcta Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Inserito: 8 marzo 2007 Ciao io ho invece un problema.Ho dovuto cambiare l'interruttore della lavastoviglie e quando sono arrivato all'ultima vite il pannello si è richiuso.Ora una volta sostituita l'interruttore mi sono trovato che dalla vaschetta dove si mette la pasticca, nella parte dietro non visibile, ci sono due connettori.Qui ho 4 fili liberi di potersi connettere e sono:prima coppia:Blu e Neroseconda coppia:Rosa e rosso/blu (due hili insieme)Non ho gli schemi elettrici sapreste aiutarmi?????
DG.M Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Non ho capito bene la dinamica di ciò che è successo, comunque i fili possono essere di qualsiasi colore quindi devi provare ad osservare qualcosa in più, ad esempio da dove si sono staccati i 4 fili (nella mia alla vaschetta del detersivo ne vanno solo 2)Ciao
djcta Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Anche nella mia vaschetta deldetersivo ne vanno solo due...Mi sai dire i colori dei fili???Quello interno di che colore è?E quello esterno?Gli altri due fili sono supplementari per la configurazione di un'altra lavastoviglie superiore alla mia, quindi, per il mio modello inutilizzabili.
DG.M Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 Ciao, mi sembra strano che ci siano dei fili non collegati, solitamente quando il timer è predisposto per più lavastoviglie al massimo ha tanti connettori inutilizzati, ma il cablaggio secondo me è proprio difficile non vada da nessuna parte!I colori non te li so dire, comunque puoi collegare le due coppie di fili a due lampadine da 15W o meno, se ce l'hai, e vedere quando si dovrebbe aprire lo sportellino (dopo qualche minuto dalla scarico della prima acqua) quale delle due si accende per un istante..
Messaggi consigliati