sirtel101 Inserito: 29 marzo 2007 Segnala Inserito: 29 marzo 2007 Salve a tutti i partecipanti del forum, sono alla disperata ricerca di aiuto per far ripartire la mia lavastoviglie ariston lsi 62 ecco il problema: apro lo sportello, accendo l'interruttore e mi aspetto che sul display lampeggi il solito led verde dell'ultimo programma selezionato, ma ciò non accade.........tutto spento!!!!!!!arrivo alla scheda elettronica che non presenta anomalie, mi accorgo di un piccolo connettore a 2 fili rossi piccolini; se stacco questo connettore il programma inizia a lampeggiare, ma non è possibile cambiarlo, non accetta nessun programma e poi se riattacco il connettore, di nuovo tutto spento!ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una manogianluca
DG.M Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Ciao, posso farti una domanda stupida? Non mi sparare, non ti sto prendendo in giro.. Non è che l'ultima volta che l'hai usata l'hai interrotta nella fase di asciugatura? Prova a tenerla un po' accesa...Quando la accendi la spia rossa si illumina e fa bip? Se selezioni il programma con P suona, fa qualcosa o.. ..morta?
sirtel101 Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 grazie, per l'interessamento: il programma è finito regolarmente piatti ben puliti ed asciutti; ma il display è sempre morto eccetto quando disconnetto il famoso connettorino a due fili rossi.......il led di accensione 0/1 si accende regolarmente
DG.M Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Come suggerirebbe Sorborbotta (che fine ha fatto!?!) prova a staccare la spina e riattaccarla girata di 180°..
Messaggi consigliati