laura65 Inserito: 14 aprile 2007 Segnala Inserito: 14 aprile 2007 Ciao chissà se qualcuno può aiutarmi, ho perso il libretto istruzioni della mia lavatrice Ariston margherita 2000 als 68x. Pensate non ho mai usato la partenza ritardata nei 4 anni d'utilizzo, il giorno in cui decido di utilizzarla sorge il dubbio ma come si usa ? Ovviamente il libretto istruzioni è disperso .Ho cercato sul sito dell'ariston ma i signori non hanno disponibile questo servizio che invece altre ditte mettono a disposizione dei clienti .Se avete la stessa lavatrice e possedete il manuale vi sarei grata se me ne girate una copia o almeno l'estratto dei comandi e programmi di lavaggio.Grazie
superautomatico Inserita: 14 aprile 2007 Segnala Inserita: 14 aprile 2007 http://www.indesitcompany.com/pages/it/pro...mer_service.jsp...prova a chiamare il numero 199.199.199 è quello del servizio post-vendita.Il sito è Indesit Company, una nuovo nome dato alla Merloni che racchiude oltre a l marchio Indesit anche il marchio Ariston...CIAO!Diomede
laura65 Inserita: 16 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2007 CiaoGrazie Diomede, ho chiamato il numero a pagamento ! mi spediranno il libretto a casa. Per ora attendo. Chissa poi perchè l'Ariston è cosi complicata su altri siti, vedi electrolux questo servizio è disponibile e se inserisci i dati corretti il libretto con le istruzioni lo scarichi subito non tra x tempo te lo mandiamo. Intanto farò a meno della partenza ritardata. GrazieLaura
Messaggi consigliati