Vai al contenuto
PLC Forum

libretto istruzioni lavatrice ariston als68x - Ho perso il libretto istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao chissà se qualcuno può aiutarmi, ho perso il libretto istruzioni della mia lavatrice Ariston margherita 2000 als 68x. Pensate non ho mai usato la partenza ritardata nei 4 anni d'utilizzo, il giorno in cui decido di utilizzarla sorge il dubbio ma come si usa ? Ovviamente il libretto istruzioni è disperso wallbash.gif .

Ho cercato sul sito dell'ariston ma i signori non hanno disponibile questo servizio che invece altre ditte mettono a disposizione dei clienti mad.gif .

Se avete la stessa lavatrice e possedete il manuale vi sarei grata se me ne girate una copia o almeno l'estratto dei comandi e programmi di lavaggio.

Grazie

Inserita:

Ciao

Grazie Diomede, ho chiamato il numero a pagamento dry.gif ! mi spediranno il libretto a casa. Per ora attendo. Chissa poi perchè l'Ariston è cosi complicata dry.gif su altri siti, vedi electrolux questo servizio è disponibile e se inserisci i dati corretti il libretto con le istruzioni lo scarichi subito non tra x tempo te lo mandiamo. Intanto farò a meno della partenza ritardata.

Grazie

Laura tongue.gif