mmbmlm Inserito: 15 aprile 2007 Segnala Inserito: 15 aprile 2007 ciao a tutti ho bisogno di una mano con la mia San Giorgio Geyser, devo cambiare i cuscinetti del cestello e non trovo da nessuna parte un disegno costruttivo per capire come sono montati. Chi puo aiutarmi? grazie a tutti. ciao
Elvezio Franco Inserita: 16 aprile 2007 Segnala Inserita: 16 aprile 2007 Il disegno sara' difficile averlo.Se puoi fare delle foto si puo' vedere come e' fatta e se si puo' smontare la parte posteriore senza togliere il cestello.
mmbmlm Inserita: 16 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2007 il supporto è facilmente smontabile (tre viti sul bordo della vasca e tre bulloni in prossimità dell'albero del cestello.quello che non capisco come esce il perno del cestello. se fossi sicuro che deve andare tutto verso l'interno lo potrei spingere con un'estrattore, ma se c'e un seiger o un qualunque altro sistema di fissaggio spacco tutto!chi mi aiuta?grazie da ora
DG.M Inserita: 16 aprile 2007 Segnala Inserita: 16 aprile 2007 prova a cercare qualche disegno esploso con google-immagini, magari trovi qualcosa...
Messaggi consigliati