mrloddo Inserito: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2007 Ciao,sono nuovo del forum. Da ieri la mia lavastoviglie non carica più acqua.Ho provato a smontarla. Il tubo che va dal lavandino (con l'acqualock in cima) sembra pulito in quanto staccato, l'acqua scende per bene Ho notato però che in una vaschetta al fondo della lavastoviglie c'è un sacco di sporco con acqua. vorrei smontarla ma non mi è chiaro come fare. Qualcuno di voi ha già provato? Infine sul lato sx c'è tutta la serpentina dell'acqua. A metà altezza c'è una parte con un contenuto liquido rosso.... è normale?Grazie in anticipo!Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 (modificato) Verifica che quando dovrebbe caricare acqua all'elettrovalvola arrivi tensione.Se arriva alimentazione smonta l'elettrovalvola, alimentala e verifica che apra permettendo all'acqua di passare.Verifica eventuali perdite da tubi, manicotti ecc... Modificato: 15 aprile 2007 da Botta Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati