Vai al contenuto
PLC Forum

Riparare lavastoviglie Rex high techna tt09

addmich

Messaggi consigliati

Salve io sono nuovo è appena scaduta la garanzia di 2 anni della mia lavastoviglia rex high techna tt 09 e, subito mi si è presentato il problema, dopo aver terminato un normale lavaggio non parte più quando l'accendo setto il progr. parte la pompa di scarico e dopo pochi secondi si ferma senza caricare l'acqua e non va più avanti.

Ho provato la pompa di carico e funziona i filtri sono tutti puliti ho notato pero che l'elettomagnete di carico non riceve la corrente per farlo partire per far caricare l'acqua c'è qualcuno che puo aiutrmi grazie huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

all'elettrovalvola sicuro non arrivi corrente? hai misurato? E' entrato in funzione l'acquastop che interviene sull'elettrovalvola, il pressostato ha i tubicini puliti? Lampeggia qualche spia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico, ti volevo ringraziarti di avermi risposto, sembra che ho risolto il problema ho soffiato dentro il pressostato ed ho sentito lo scatto di un iterruttore da allora è ripresa a funzionare normalmente "sembra" , speriamo che duri ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti