oppilo Inserito: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2007 Salve ragazzi... il precedente post spiega il problema che mi ha dato questa benedettaccia lavastoviglie!!!Dopo essare giunti io e l'amico MIMMUX (che ringrazio pubblicamente per l'aiuto) alla conclusione che la vasca è bucata, (per ora in ben due punti (forse tre), fori della larghezza di uno spillo) causa ruggine ora vi chiedo:-E' possibile una cosa del genere con ACCIAIO INOX (INOX=inossidabile???)-E' possibile una riparazione???-E' possibile cambiarla? Come? Dove la compro?-Faccio causa alla REX? (Sono fuori garazia! :-( )-Quanto potrebbe costare un intervento di un tecnico?Grazie a tutti per le risposte!Siete GRANDDIIIIIIII (alla Renato Zero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Buttare per buttare puoi tentare con due otre viti autofilettanti cosparse di collante per motori(quello rosso ma c'e' anche nero).Ovviamente se non e' gia' tutto marcio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 oppure provare con una pasta metallica, "metallo plastico", ma bisogna che riesca a fare presa bene.. ..forse è meglio un collante come dice elvezio, o del silicone..Oppure se ne hai voglia portala da un fabbro e chiedi se te la elettrosalda, ma attento che devi scollegare la scheda e tutte le parti elettroniche se non vuoi vederle andare in fumo..Il problema era che apparentemente non scaricava l'acqua, in realtà pioveva sul pressostato e risultava piena d'acqua. Ho notato che non c'è pompa di scarico, penso che per scaricare venga invertita la rotazione della pompa di lavaggio..forte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati