cenaps Inserito: 9 maggio 2007 Segnala Inserito: 9 maggio 2007 ciao a tutti sono ignorante anche io in materia. Il mio problema (forse) è inverso è cioè lo sportellino del detersivo si apre troppo prima. Allinizio del programma "normale" dopo qualche minuto sento il rumore provocato dall'apertura dello sportellio del vano detersivo. Volevo chiedervi è normale oppure si tratta di una apertura anticipata con il conseguente spreco di detersivo? Graziep.s.: l'ariston mi ha detto che "effettivamente se si apre lo sportellino il detersivo cade dentro la lavastoviglie. "fuuuuurbi", ma non hanno risposto al mio quesito invitandomi a chiamare l'assistenza a pagamento (chiamata e tecnico)
Ivan Botta Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Inserita: 9 maggio 2007 Anche alla mia Rex lo sportellino si apre dopo qualche minuto dall'inizio del programma.Le stoviglie escono pulite?
cenaps Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2007 si le stoviglie escono pulite ciao e grazie
cenaps Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2007 le tue escono pulite? Quindi non devo considerarla una disfunzione?
Ivan Botta Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Inserita: 10 maggio 2007 Anche le mie escono pulite, non è una disfunzione, va bene così.
DG.M Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 si apre in fase di lavaggio o di prelavaggio? ha un solo sportello o di più?
cenaps Inserita: 19 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2007 la mia effettua un prelavaggio abbastanza rapido per alcuni minuti e subito dopo si sente l'apertura del vano detersivo e la pastiglia che cade all'interno. Ha un solo sportellino.ciao
DG.M Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Inserita: 21 maggio 2007 allora tutto ok...basta che la pastiglia cada in fase di lavaggio...
Messaggi consigliati