oppilo Inserito: 12 maggio 2007 Segnala Inserito: 12 maggio 2007 Ciao ragazzi... dai miei precedenti post capite la mia odissea.Dopo aver riparato ieri la vasca con Acciaio Liquido oggi volevo provarla.Come è partito il lavaggio mi ha dato subito errore AL4 (non carica l'acqua) mentre smanettavo dalla parte del carico acqua un filo dell'elettropompa è andato in corto perchè non mi ero accorto che si era staccato, forse ieri.Riattacco tutto, filo, contatore e riprovo a farla ripartire... ora non da errore (quindi l'errore di prima era per il filo staccato) ma dopo pochi minuti di rumore di motore, non riesce a caricare acqua, non fa nulla non fa nessun rumore.Ho staccato l'elettropompa credendo fosse bruciata... l'ho provata è sembra che funzioni, almeno il motorino gira.Vi chiedo aiuto... è una settimana che ci sto vicino!!!!Sono disperato... non so più che fare.Grazie a tutti.
DG.M Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Inserita: 12 maggio 2007 non da segni di vita o è ferma?son tutti attaccati i fili?I fili che sono andati in corto a che sono attaccati?E' probabile, se è tutto cablato perfettamente, che si sia bruciato il relè o il triac sulla scheda che comandava il filo in corto
oppilo Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2007 E' ferma... ma funziona!!!I primi minuti fa rumore... non so cosa faccia però! Dopo quando deve caricare acqua va avanti con il programma, i minuti scalano, ma non emette nessun rumore, suono o erroe.I fili sono tutti attaccati!Quelli che sono andati in corto sono attaccati all'elettropompa del carico acqua, che ho provato e sembra che il motorino giri, ma non so se debba funzionare così o più forte o diversamente.
Messaggi consigliati