BAntonio Inserito: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2007 Salve a tutti,non riesco ad installare il sp2 di step7 v54.Ho visto che nella sezione del sito siemens AD non è presente il download del service pack sotto la lingua italiano.E' forse dovuto alla mancanza della lingua italiano nel service pack il fatto che non riesco ad installarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simaticov Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 (modificato) SP2 per Step7 v5.4 è internationale.[iTALIAN]Description=STEP 7 V5.4 SP2AlternativeDescription=STEP 7 V5.4 SP2LongDescription=SIMATIC STEP 7 V5.4 SP2. \nSoftware di programmazione per SIMATIC S7 / M7 / C7.LEGGIMI.WRIAvvertenze su installazione e utilizzoLe presenti avvertenze hanno priorità su qualsiasi altra affermazione riportata in altri documenti. Si prega di leggerle attentamente in quanto contenenti informazioni importanti sull'installazione e l'utilizzo di STEP 7 V5.4 con il Service Pack 2. Modificato: 26 giugno 2007 da simaticov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zulio Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Buongiorno,ho trovato solo questa discussione a proposito dell'installazione del SP2 per Step7 v5.4Possibile che tutto fili liscio e solo a me abbia piantato il PC!Ora non riesco più a riparare la vecchia installazione, nemmeno a rimuoverla completamente e nemmeno a reinstallare tutto da capo.L'installazione si blocca puntualmente e l'applicativo com'è ora non riconosce la maggior parte dei componenti HW.Se apro progetti già fatti spariscono tutti i dati: config hw, simbolico blocchi. Al successivo riavvio il progetto è vuoto!!!!Portate anche voi le vostre esperienze... Grazie, Romano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Installato quello scaricato ( presente nella sezione inglese )senza nessun problema ( a parte i 40 minuti abbondanti necessari per l'installazione )Upgrade fatto dalla 5.4 SP1 con W2000 professional SP4 ( P4 2Ghz 1Gb Ram )ciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAMSON Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Verificate se vi funziona l'inserimento delle multiistanze nelle FB !!Ho questo problema da quando ho installato la SP2.Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 E' già uscito il sp 3. Da quello che mi dicono è caldamente consigliato installarlo perchè la sp2 presenta alcuni bug.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 :-(((((((((((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati