BAntonio Inserito: 25 giugno 2007 Segnala Inserito: 25 giugno 2007 Salve a tutti,non riesco ad installare il sp2 di step7 v54.Ho visto che nella sezione del sito siemens AD non è presente il download del service pack sotto la lingua italiano.E' forse dovuto alla mancanza della lingua italiano nel service pack il fatto che non riesco ad installarlo?
simaticov Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Inserita: 26 giugno 2007 (modificato) SP2 per Step7 v5.4 è internationale.[iTALIAN]Description=STEP 7 V5.4 SP2AlternativeDescription=STEP 7 V5.4 SP2LongDescription=SIMATIC STEP 7 V5.4 SP2. \nSoftware di programmazione per SIMATIC S7 / M7 / C7.LEGGIMI.WRIAvvertenze su installazione e utilizzoLe presenti avvertenze hanno priorità su qualsiasi altra affermazione riportata in altri documenti. Si prega di leggerle attentamente in quanto contenenti informazioni importanti sull'installazione e l'utilizzo di STEP 7 V5.4 con il Service Pack 2. Modificato: 26 giugno 2007 da simaticov
Zulio Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Buongiorno,ho trovato solo questa discussione a proposito dell'installazione del SP2 per Step7 v5.4Possibile che tutto fili liscio e solo a me abbia piantato il PC!Ora non riesco più a riparare la vecchia installazione, nemmeno a rimuoverla completamente e nemmeno a reinstallare tutto da capo.L'installazione si blocca puntualmente e l'applicativo com'è ora non riconosce la maggior parte dei componenti HW.Se apro progetti già fatti spariscono tutti i dati: config hw, simbolico blocchi. Al successivo riavvio il progetto è vuoto!!!!Portate anche voi le vostre esperienze... Grazie, Romano
Luca Bab Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Installato quello scaricato ( presente nella sezione inglese )senza nessun problema ( a parte i 40 minuti abbondanti necessari per l'installazione )Upgrade fatto dalla 5.4 SP1 con W2000 professional SP4 ( P4 2Ghz 1Gb Ram )ciaoLuca
RAMSON Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Verificate se vi funziona l'inserimento delle multiistanze nelle FB !!Ho questo problema da quando ho installato la SP2.Auguri.
cdc Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Inserita: 4 ottobre 2007 E' già uscito il sp 3. Da quello che mi dicono è caldamente consigliato installarlo perchè la sp2 presenta alcuni bug.Ciao
Messaggi consigliati