Vai al contenuto
PLC Forum

Sp2 Step7 V54

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

non riesco ad installare il sp2 di step7 v54.

Ho visto che nella sezione del sito siemens AD non è presente il download del service pack sotto la lingua italiano.

E' forse dovuto alla mancanza della lingua italiano nel service pack il fatto che non riesco ad installarlo?

Inserita: (modificato)

SP2 per Step7 v5.4 è internationale.

[iTALIAN]

Description=STEP 7 V5.4 SP2

AlternativeDescription=STEP 7 V5.4 SP2

LongDescription=SIMATIC STEP 7 V5.4 SP2. \nSoftware di programmazione per SIMATIC S7 / M7 / C7.

LEGGIMI.WRI

Avvertenze su installazione e utilizzo

Le presenti avvertenze hanno priorità su qualsiasi altra affermazione riportata in altri documenti. Si prega di leggerle attentamente in quanto contenenti informazioni importanti sull'installazione e l'utilizzo di STEP 7 V5.4 con il Service Pack 2.

Modificato: da simaticov
  • 1 month later...
Inserita:

Buongiorno,

ho trovato solo questa discussione a proposito dell'installazione del SP2 per Step7 v5.4

Possibile che tutto fili liscio e solo a me abbia piantato il PC!

Ora non riesco più a riparare la vecchia installazione, nemmeno a rimuoverla completamente e nemmeno a reinstallare tutto da capo.

L'installazione si blocca puntualmente e l'applicativo com'è ora non riconosce la maggior parte dei componenti HW.

Se apro progetti già fatti spariscono tutti i dati: config hw, simbolico blocchi. Al successivo riavvio il progetto è vuoto!!!!

Portate anche voi le vostre esperienze...

Grazie, Romano

Inserita:

Installato quello scaricato ( presente nella sezione inglese )

senza nessun problema ( a parte i 40 minuti abbondanti necessari per l'installazione )

Upgrade fatto dalla 5.4 SP1 con W2000 professional SP4 ( P4 2Ghz 1Gb Ram )

ciao

Luca

• 2 months later...
Inserita:

Verificate se vi funziona l'inserimento delle multiistanze nelle FB !!

Ho questo problema da quando ho installato la SP2.

Auguri.

Inserita:

E' già uscito il sp 3.

Da quello che mi dicono è caldamente consigliato installarlo perchè la sp2 presenta alcuni bug.

Ciao