ingea Inserito: 27 maggio 2007 Segnala Inserito: 27 maggio 2007 Ciao a tutti!!!! Vi scrivo in qualità di "meccanico di scuderia" della lavatrice Ocean 2T di mia madre. Ho un piccolo problema: a seguito della sostituzione del cuscinetto tra la crociera ed il cestello "pare che la lavatrice abbia incrementato i suoi giri e quindi il bucato risulta essere più stropicciato" (testuali parole della mamma) inoltre quando va in centrifuga il cestello va da un lato all'altro creando a volte problemi di natura elettrica (scatta il contatore) e di rumore (si sente battere). Mi è stato detto che per risolvere questo ultimo incoveniente dovrei registrare i tre bulloni (sfasati di 120°) che trovo sul retro dell'apparecchio in modo che bilanciando le forze, l'asse di rotazione si trovi perfettamente allineato, ma sinceramente non so' come si fa'. Sapreste indicarmi il metodo e gli attrezzi che mi occorrono? CiaoPs. Se posso essere di aiuto a qualcuno io mi occupo di disegno cad meccanici e di ingegneria civile e di impianti elettrici civili ed industriali.
DG.M Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Ciao, penso che i bulloni per attaccare la crociera al cestello non abbiano giochi regolabili, comunque se così fosse il cesto va centrato rispetto al centro crociera.Il fatto che sbatta può capitare caricando pochi indumenti, che magari tendendo ad appallottolarsi sbilanciano di molto la lavatrice in centrifuga. La lavatrice sballottola anche da vuota? Se sì devi intervenire, altrimenti no.Se la carica con poche cose la centrifuga diventa più efficace..Cioa
Messaggi consigliati