vivito16 Inserito: 28 maggio 2007 Segnala Inserito: 28 maggio 2007 Sono nuovo in questo forum, quindi come mio primo post saluto tutti quanti che lo frequentano.Ora espongo il mio grosso problema sono in possesso di lavatrice su' citatata un mese fa' mi non funzionava piu' e chiamando l'assistenza mi ha sostituito la scheda pagando 300 euro ,ora mi succede che accendendo la macchina mi appare sul display la scritta ERR l'assistenza mi ha detto che e' di nuovo la scheda, ora io ho tolta la scheda dalla macchina (dato che di elettronica ci cpisco un po') e' possibile reperire gli schemi elettrici , e i vari collegamenti tra la macchina e la scheda dato che non ricordo come metterli, prima pero' dovrei riparare la scheda.Praticamente mi affido a voi ...ciao
DG.M Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 dopo un mese te la devono sostituire, credo che come minimo 3 mesi di garanzia proprio sulla riparazione che ti hanno fatto debbano esserci...non toccare nulla!Non hai dei connettori che si possono attaccare solo in una certa configurazione?
vivito16 Inserita: 28 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2007 comunque e' gia' stata smontata ,ciao
Messaggi consigliati