Vai al contenuto
PLC Forum

ARISTON LSI 67 DUO - Si accende ma non seleziona nessun progr

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie, è una Ariston LSI 67 Duo. In pratica si accende la spia di accensione, però non mi fa selezionare nessun programma, è venuto un tecnico e mi ha detto che è un problema della scheda e che per cambiarla costa circa 120 euro. Qualcuno sa dirmi se mi stanno fregando huh.gif o se il problema può essere davvero quello. Grazie a tutti

Inserita:

Potrebbe essere, potrebbe non essere, controlla se il termostato (una resistenzina con due fili piccolini, vicino allo sportello detersivi dalla parte interna) è collegato alla scheda oppure che non sia interrotto..

Quando l'accendi "bippa"?

Inserita:

Quando l'accendo fa il bip, ho provato a nche a resettarla tenedo schiacciato il tasto P per un po' ma niente da fare

Inserita:

controlla il termostato.. o la resistenza/motore/elettrovalvola che non siano in corto...

Inserita:

Fai una prova scema, stacca la spina e girala di 180 gradi, riprova a facci sapere!!

Inserita:

Avevo letto di questa prova, purtroppo non posso farla perche mi hanno coleegato i cavi direttamente ad un interruttore a parete. Comunque è venuto il tecnico ha smontato la scheda, vediamo cosa succederà. Grazie a tutti voi

Maurizio

huh.gif

Inserita:
SorBorbotta+30/05/2007, 21:13--> (SorBorbotta @ 30/05/2007, 21:13)

ctrl-alt-canc..

molto informatico biggrin.gif

Inserita:

Ciao,io ne ho una identica,con lo stesso problema.Puoi postare se la riparazione da parte del tecnico è riuscita e quanto hai speso?

Inserita:

Il tecnico si è portato via la scheda ed ora ha detto che deve arrivargli una nuova, appena so l'ammontare del tutto te lo dico. Ciao