U2station Inserito: 30 maggio 2007 Segnala Inserito: 30 maggio 2007 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie, è una Ariston LSI 67 Duo. In pratica si accende la spia di accensione, però non mi fa selezionare nessun programma, è venuto un tecnico e mi ha detto che è un problema della scheda e che per cambiarla costa circa 120 euro. Qualcuno sa dirmi se mi stanno fregando o se il problema può essere davvero quello. Grazie a tutti
DG.M Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Potrebbe essere, potrebbe non essere, controlla se il termostato (una resistenzina con due fili piccolini, vicino allo sportello detersivi dalla parte interna) è collegato alla scheda oppure che non sia interrotto..Quando l'accendi "bippa"?
U2station Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Quando l'accendo fa il bip, ho provato a nche a resettarla tenedo schiacciato il tasto P per un po' ma niente da fare
DG.M Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 controlla il termostato.. o la resistenza/motore/elettrovalvola che non siano in corto...
SorBorbotta Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Fai una prova scema, stacca la spina e girala di 180 gradi, riprova a facci sapere!!
U2station Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Avevo letto di questa prova, purtroppo non posso farla perche mi hanno coleegato i cavi direttamente ad un interruttore a parete. Comunque è venuto il tecnico ha smontato la scheda, vediamo cosa succederà. Grazie a tutti voiMaurizio
DG.M Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 SorBorbotta+30/05/2007, 21:13--> (SorBorbotta @ 30/05/2007, 21:13) ctrl-alt-canc..molto informatico
plc68 Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Inserita: 2 giugno 2007 Ciao,io ne ho una identica,con lo stesso problema.Puoi postare se la riparazione da parte del tecnico è riuscita e quanto hai speso?
U2station Inserita: 3 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2007 Il tecnico si è portato via la scheda ed ora ha detto che deve arrivargli una nuova, appena so l'ammontare del tutto te lo dico. Ciao
Messaggi consigliati