linusc4 Inserito: 9 giugno 2007 Segnala Inserito: 9 giugno 2007 Oggi mia moglie ha notato che la lavatrice perdeva acqua durante il lavaggio. Cosa puo' essere? Aiutatemi. Grazie
Ivan Botta Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 (modificato) Bella richiesta, con le indicazioni generiche che ci hai dato bisognerebbe essere dei rabdomanti per aiutarti. Dovresti prima togliere il pannello posteriore e far fare alla lavatrice un ciclo di lavaggio e vedere da dove perde puntando l'occhio su manicotti, pompa acque, tubi di carico e scarico e oblò. Modificato: 9 giugno 2007 da Ivan Botta
linusc4 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Non hai tutti i torti. Allora ho aperto la lavatrice è ho notato che l'acqua scende dal centro della vasca in prossimita' dell'oblo. I manicotti della pompa sono asciutti. L'acqua la perde anche a vasca ferma (ovviamente piena di acqua). Spero di essere stato piu' preciso sai non sono un esperto. Grazie ancora.
linusc4 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Dimenticavo il modello della lavatrice è una indesit ww44txd.
Ivan Botta Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Potrebbe essere allora la guarnizione dell'oblo che con il tempo si è seccata e non fa bene aderenza.Verificala per bene durante il lavaggio.
linusc4 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Ci provero'. Nel caso dovessi cambiare lavatrice sapresti condisglirmi un marca medio/buona? Sai questa che ho a piu' di 10 anni ha subito due traslochi e non so se converrebbe aggiustarla.