gfeliziani Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Inserito: 12 giugno 2007 La mia lavastoviglie rex it1062 ha incominciato a darmi l'errore A5.A volte inizia i lavaggi caricando l'acqua e successivamente si blocca a volte non parte proprio.Se metto l'acqua "a mano" riparte per fermarsi alla carica successiva.Ho già cambiato tempo fa il pannello laterale che quindi è nuovo e non sporco di residui o calcare.Cosa può essere? L'elettrovalvola?Grazie a tutti.
Pato Inserita: 26 agosto 2007 Segnala Inserita: 26 agosto 2007 Ciao, ho letto i dibattiti precedenti ma attenzione a 1 cosa: Evitate come le tasse di tappare il tubicino di emergenza dell'elettrovalvola. La 1062 e' una delle ultime lst senza problemi di intasamenti dovuti alla conformazione del circuito idraulico. Dovresti coricare la lst sul fianco dx, togliere il fondo e il tubo piu' grande che esce dall'elettrovalvola,provare a soffiarci dentro, se sforzi significa che la vaschetta di rigenera e' intasata (ma hai i pannelli fissi e la vaschetta e' scomoda da smontare, quindi metti del viakal in quel tubo e lascialo agire qualche minuto). Se invece soffiando trovi libero, controlla in ordine: se esce bene acqua dal rubinetto, se non vi siano pieghe strane nel tubo di carico, sostituisci l'elettrovalvola.
gfeliziani Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2007 Ti ringrazio ma il problema era dato dall'interruttore antiallagamento. L'ho rimosso ed il problema è sparito. Saluti
DG.M Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 meglio se lo sostituisci e la rimetti com'era, una protezione in più non fa mai male..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora