Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE WHIRPOOL - LAVA MALE

packy70

Messaggi consigliati

ah, comunque... prima di acquistare il curalavastoviglie, prova con un intruglio di aceto, succo di limone, bicarbonato e un detersivo lievemente acido.. o un viakal..

penso che la schiuma sia inevitabile.. pero' oltre al risparmio dovresti avere risultati eccellenti.. io l'ho provato ed ho notato che dopo questo lavaggio a temperatura massima l'interno della lavastoviglie è lucidissimo, presumo anche l'interno dei manicotti.. di solito dopo questi lavaggi fatti a vuoto la lvstvgl dovrebbe funzionare meglio.. ah comunque mimmux hai cambiato foto?!?! invece di invecchiare diventi sempre piu giovane... che intruglio usi tu invece?!?! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mimmux sono contento che il mio consiglio ti abbia dato ottimi risultati comunque è vero il curalavastoviglie fa fare molta schiuma ma solitamente solo nel lavaggio in cui si è usato nei successivi non mi è mai capitato almeno con le mie lavstoviglie sia quella che ho ora che quelle avute in precedenza. bye bye!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!!! mi piacciono le cose artigianali...comunque già ogni tanto quando sa odore o metto aceto nel primo risciacquo (con detersivo reagisce) o aggiungo del bicarbonato.. Anche in lavatrice dovrebbe servire per far andare via gli odori ma vengono via anche i colori

maggìa! no dai scherzo è lo stesso intruglio di Sorborbotta (Diego)

Per Croc81 (Enzo):

boh sarà la mia lava che sciacqua male..infatti spesso scelgo il lavaggio con 3 risciacqui, nonostante non esageri mai col detersivo e le pastiglie fanno più schiuma di quando uso la polvere... vabbè chi se ne frega wink.gif

Buona domenica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 13 years later...

Saluti a tutti, questi vostri commenti sono utilissimi ma voglio esporre il mio problema. La mia lavastoviglie, nonostante io metta i piatti praticamente puliti, non lava più bene. E' una Whirpool. Da un pò trovo tracce di detersivo sulle stoviglie, tracce di sporco unto nelle ghiere dei bracci (coi fori liberi), nel vano del detersivo e sotto la griglietta del filtro. Ho provato a fare una bella pulizia di tutte le parti e ho cercato di usare il curalavastoviglie, ma il tappino di cera non si scioglie e quindi non si pulisce niente. Allora ho tolto io il tappino di cera ma il liquido non è uscito lo stesso. Non so più cosa fare. Cinzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...