micheles Inserito: 19 giugno 2007 Segnala Inserito: 19 giugno 2007 SALUTI A TUTTO IL FORUM LA REX A DESCRIZIONE MI DA ERRORE A7 NON MI SCARICA E IN + MI FA UN RUMORINO SUL FRONTALITO TIPO RUMORE DA RELE COSO POSSO FARE AIUTO GRAZIE
SorBorbotta Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Inserita: 20 giugno 2007 Errore 7 non mi ricordo cosa sia ma puoi fare queste prove:inclina leggermente la macchina da dietro e guarda se cade dell'acqua dalla vaschetta di raccolta inferiore... se cadrà vuol dire che c'è una perditacontrolla se la macchina non abbia l'elettrovalvala bloccata, ci sono varie discussioni sull'argomento, trovale con la funzione "Cerca"
micheles Inserita: 20 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2007 grazie intanto x la risposta ci sono delle novita la lavatoviglie sono riuscito a scaricare H2O dopo aver aperto e chiuso 10 volte la porta la pompa faceva un rumore abbastanza forte pero a7 ee rimasto grazie a chi mi aiuta
micheles Inserita: 8 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2007 ciao a tutti risolto problema era la pompa cambiata funziona come nuova ciao
Messaggi consigliati