Mumble Inserito: 26 giugno 2007 Segnala Inserito: 26 giugno 2007 Sono in una casa affittata e la lavastovie è guasta. Non riesco a desumerne il modello perchè non ho le istruzioni ma, la marca è Ariston.I primi sintomi li ha manifestati partendo dopo 10 tentativi.La spia si accendeva quando giravo la rotellina dello start ma non partiva quasi mai.Dopo ha smesso di aprirsi il cassettino del detersivo e alla fine non ha più scaricato.Ho notato che i piatti hanno ricevuto il getto d'acqua.Al momento ho tolto il filtro e l'ho pulito, ho svuotato completamente l'acqua stagnante che si era formata ma, continua a non partire più.La spia si accende.Qualcuno di voi che se ne indende, è in grado di darmi qualche suggerimento?Avete un'idea di quanto possa costarmi una chiamata e una riparazione dell'assistenza? Non mi è mai capitato prima.
DG.M Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Inserita: 27 giugno 2007 ciao, mah, dato che il problema è multiplo, direi che è il programmatore...può costare dai 35 ai 120 euro, e la chiamata 30..vedi tu
Luca Bettinelli Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Inserita: 27 giugno 2007 La lavastoviglie è tua o è del proprietario dell'appartamento?Se è del proprietario segnala a lui il guasto!.
Mumble Inserita: 27 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2007 Grazie mille per l'aiuto! Purtroppo toccherà a noi pagare...come sempre!!
DG.M Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Inserita: 27 giugno 2007 Da quel che dici sembra un modello vecchio, il problema serio, la lava non è tua; se proprio non puoi farne a meno compratene una che quando te ne vai te la porti via e al proprietario gliela lasci rotta come te l'ha data... Ma gliel'hai detto? che ancora te la fa pagare per buona..la usi da anni o sei appena entrato?
Mumble Inserita: 27 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2007 E' una casa di studentesse a Milano, figurati... chissà come l'avranno anche trattata...e immaginerai la qualità delle case!Io sono qui da poco ma, qualcuno ci sta da 2 anni e prima era già affittata da altri.Infatti, nei modelli nuovi ci sono pulsanti e non rotelle esterne. Minimo avrà 4 anni. Vedendo il sito però è fatta come queste: LV 645 A IX o LV 625 IX - LV 625 WH Vedremo di trattare col proprietario Grazie Ciao
DG.M Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 in bocca al lupo!comunque se la rotellina gira durante il lavaggio ha come minimo 10 anni, se invece è una rotellina selettrice e poi sta ferma durante il lavaggio allora ce ne sono in commercio anche ora...
Mumble Inserita: 29 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Purtroppo è selettrice, non gira.Grazie infinite!
DG.M Inserita: 30 giugno 2007 Segnala Inserita: 30 giugno 2007 no vabbè non fa differenza, vuol dire solo che è di tipo elettronico e che è un modello piuttosto recente (magari anche in garanzia)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora