sheva7 Inserito: 6 luglio 2007 Segnala Inserito: 6 luglio 2007 Ciao a tutti,ho una curiosità, vorrei sapere come è possibile che le spazzole di un motore di una lavatrice si consumino in modo diverso,per 2 volte ho sostituito una sola spazzola (consumata quasi completamente) e l'altra era quasi nuova.Può dipendere dall'albero del motore che gira storto o da qualcosa d'altro?Grazie....siete fortissimi!!
DG.M Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 ciao, non so ma quello che potresti provare a fare è montare due spazzole identiche nuove e vedere se è un problema magari della spazzola infinita che hai montato, magari è troppo dura...il collettore è identico per entrambe e se la molla non la spingesse a sufficienza non farebbe bene cntatto...in fin dei conti hai sempre sostituito una sola spazzola!Puoi provare a misurare le lunghezze di entrambe le spazzole, invertirle e registrare il consumo di ognuna per vedere se la spazzola infinita nell'altra posizione si consuma di più oppure no. Hai notato se nel portaspazzole una "balla" e l'altra no?
sheva7 Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Grazie mille,ho controllato,non erano le spazzole che comunque ho visto che sono differenti dalle originali ,forse andrebbero cambiate sempre contemporaneamente.Grazie di nuovo, alla prossima....
Messaggi consigliati