mtaglienti Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Inserito: 9 luglio 2007 Salve a tutti gli esperti del forum,ultimamente ho dovuto cambiare il filtro antidisturbo della mia lavatrice ariston margherita 2000.Una volta cambiato il filtro però ho notato che la spia che segnalal'apertura dell'oblò rimane sempre accesa.Da cosa potrebbe dipendere??Piccola precisazione: il nuovo filtro antidisturbo ha solo due morsetti per lo scarico a terra rispetto al precedente che ne aveva 3 cosi ho dovuto lasciare un terminale scollegato.Può dipendere da questo??Grazie.SalutiMarco
DG.M Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 prova senza filtro..sicuro di aver rimontato un filtro e non un semplice condensatore^
mtaglienti Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Da quello che ho potuto vedere il pezzo sostituito è esattamente identico per caratteristiche a quello precedente.Ciao
DG.M Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 ma se uno ha due fili e l'altro 3! oppure ho capito male io.. nei filtri disolito c'è disegnato sopra una rete con almeno 3 condensatori, che stanno dentro a quello che sembra un condensatore unico
mtaglienti Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Si, l'unica differenza è che il nuovo filtro ha solo due connettori per la messa a terra, per il resto i dati riportati su entrambi sono uguali.Boh??In settimana provo ad escluderlo (si può fare vero?) .Grazie per il supporto.SalutiMarco
Messaggi consigliati