vocechegrida Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2007 ciao,ho provato di tutto, pulire i filtri, i braccetti...non so più cosa fare. la mia lavastoviglie whirlpool (3 anni di vita, non ricordo il modello, 45 cm di larghezza, a incasso) da circa un paio di mesi si blocca. posso fargli fare qualsiasi ciclo ma agli ultimi 10 minuti si blocca. emette un bip e si ferma. prova a ripartire e subito di nuovo il bip...così all'infinito finche' non apro lo sportello e la fermo. sul fondo c'è acqua... secondo me il problema è legato al processo del brillantante, innanzitutto perchè negli ultimi minuti di qualsiasi ciclo è il turno del brillantante e poi perchè succede una cosa strana: se metto la quantità del brillantante al massimo (con la freccetta dosatrice) il blocco+bip è veloce e frequente. Se invece metto la quantità al minimo il blocco+bip e molto meno frequente. che cosa può essere? nel libretto ovviamente questa cosa non è contemplata... quando apro lo sportello le spie non indicano alcun errore o segnale strano. lampeggia solo la spia del ciclo perchè l'ho interrotto aprendo lo sportello. vi prego aiutatemi.....!! a voi è mai capitato? ho letto molti post ma non ho trovato nulla di simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocechegrida Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 mi sono accorto che non ho messo altre informazioni utili:- il ciclo di solo risciacquo (quello da 10 minuti) funziona benissimo- anche il ciclo più lunto (circa 2 ore) va bene fino agli ultimi 10 minuti in cui c'è il solito problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 controlla il comando che apre lo sportellino/fa gocciolare il brillantante, magari c'è la bobina interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 hai controllato se funziona lo sportellino del brillantante^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati