setecastronomy Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2007 Ho provato a dare un'occhiata alla directory contenente un progetto S7 e non ci ho capito niente. Vi sono molte sotto-directory contenenti per lo più file dbf e mdx (dall 'estensione si direbbero file di database ed indici associati) che riportano dati indecifrabili. Si sa qualcosa di più su come sono organizzate le informazioni del progetto ? Inoltre ho provato a cercare alcuni dei simboli che ho definito, ma sembra che non stiano da nessuna parte.Mi sarei aspettato di poter ritrovare con una certa facilità dei file corrispondenti a ciò che vedo all'interno di step 7, ovvero funzioni, db, tabella dei simboli, configurazione hw, ecc.salutiFilippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2007 Mi sarei aspettato di poter ritrovare con una certa facilità dei file corrispondenti a ciò che vedo all'interno di step 7, ovvero funzioni, db, tabella dei simboli, configurazione hw, ecc.facilità e Siemens non sono sinonimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati