cicciopalla1 Inserito: 11 luglio 2007 Segnala Inserito: 11 luglio 2007 Ciao a tutti un aiuto: una puzza tremenda esce dall'oblo' e guardando bene la guarnizione e' tutta un po' ammuffita e puzza. Ho tolto il pannello superiore e ho svitato la fascetta che collega il cestello alla parte davanti. all'esterno ho smontato la fascetta che tiene la guarnizione ma la molla che tiene la guarnizione al cestello come faccio a smontarla visto che non ha apparentemente ganci?grazie dell'aiuto sono disperatoooo!!!!Guido :
flux Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Inserita: 11 luglio 2007 Visto che si tratta di una molla, allora la devi allargare un poco,e poi la tiri fuori. Aiutati con un cacciavite
cicciopalla1 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 Grazie! sono riuscito ora sto pulendo alla grande la guarnizione e le parti del cestello che contenevano calcare e paltina tipo fanghino bianco puzzolone. Spero di riuscire a rimontare il tutto senza grandi problemi!!!CiaoGuido
capollo84 Inserita: 12 luglio 2007 Segnala Inserita: 12 luglio 2007 come è possibile che una lavatrice in particolare la guarnizione presenti muffa puzzolona? non riesco a spiegarmelo.. ovviamente se è all'interno dell'oblo', dove c'è acqua, questa dovrebbe comunque tenerla pulita durante il ciclo di lavaggio... magari carica poca acqua nei risciacqui(supposizione priva di fondamenti pratici). e comunque lavando già a 50 gradi dopo il primo lavaggio la puzza dovrebbe andar via insieme alla muffa. non oso immaginare cosa ci sia all'esterno del cestello( la parte che non si vede)... un lavaggio a 90 gradi con aceto?
longolo Inserita: 8 agosto 2007 Segnala Inserita: 8 agosto 2007 Cicciopalla dopo ogni lavaggio tieni la porta oblo apertacosi' la macchina non puzzera' piu' in'oltre non lavare a basse temperature ciao
Messaggi consigliati