StefanoGuidetti Inserito: 24 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2007 Ciao ... sono nuovo di questo forum ... e spero che possiate aiutarmi ... La mia lavoastoviglie si è bloccata con l'errore AL5 e non carica acqua, ho fatto il controllo del filtro. E' tutto OK sembra che la pompa non carichi acqua ... come posso fare per controllare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 ciao, il tuo di primo acchito è un problema risolto parecchie volte, dai una occhiata con la funzione cerca (in fondo all'elenco di discussioni) poi torna su questi schermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temporaneo1 Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Segnalo che anche io ho lo stesso problema con una Rex....ma non riesco a trovare i messaggi a cui alludi...Puoi essere più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2007 Ad esempio cercando "non carica acqua" o "A5" "AL5"...Ad esempiohttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...lite=non+caricahttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...ics&highlite=a5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsimonx Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Salve a tutti, CLICCando sui link postati mi si dice che non esiste nulla...se qualcuno potesse aiutarci, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 L'errore AL5 si verifica quando la lavastoviglie non riesce a caricare l'acqua.Inizia a verificare che il tubo di carico sia libero,e che non sia piegato, verifica che il filtrino sul tubo sia pulito....poi vediamo il resto...Bye ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 temporaneo1+26/07/2007, 21:55--> (temporaneo1 @ 26/07/2007, 21:55)Idem, segui le indicazioni del post precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati