alfonso.savo Inserito: 20 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2007 Scusatemi ho una domanda vecchia come il mondo.Come faccio a stampare un listato step5?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAntonio Inserita: 21 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2007 In passato mi pare di aver usato il comando stampa dell'editor step5 e di aver impostato stampa su file.Poi apri il file generato con blocco note, lo rimpagini come preferisci e lo stampi.Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfonso.savo Inserita: 21 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2007 Grazie Antonio , proverò !Buona Domenica.Alfonso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 21 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2007 + dati... quale versione S5 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 22 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2007 STEP 5 ha una sua funzione di stampa. Ho utilizzato normalmente una stampante ad aghi, credo 62 righe per pagina. Ricordo che dovevo utilizzare carta a modulo continuo leggermente più grande del formato A4. In questo modo con il vecchio step 5 non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone70 Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 In passato mi pare di aver usato il comando stampa dell'editor step5 e di aver impostato stampa su file.Poi apri il file generato con blocco note, lo rimpagini come preferisci e lo stampi.Anche io uso questo metodo, solo che poi uso Word perche permette maggiori possibilità di formattazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renzo R. Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Il primo sistema e' quello indicato sui post precedenti, con l'accortezza di mettere come font LUCIDA CONSOLE.Altro sistema e' quello indicato da una newsletter della Siemens utilizzando il comando da prompt di DOS:NET USE LPT1 \\servername\spoolernameoNET USE LPT1 \\servername\spoolername /PERSISTENT:YESProvato nella rete aziendale e funziona.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati