smyrna Inserito: 8 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2007 salve la mia rex da un pò di tempo durante il lavaggio si blocca e il display mi da la sigla a1. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 11 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2007 E' un allarme che segnala un cattivo riscaldamento, la prima cosa da fare e' pulire i filtri e i mulinelli.Se continua bisogna togliere il pannello di legno e controllare ohmicamente che non sia interrotta la resistenza o il termostato di sicurezza (e' montato in basso a sinistra,a fianco della resistenza e ha 4 contatti elettrici), se anche questo e' buono (in continuita') al 99,9% devi sostituire il sensore di temperatura (e' bianco, sul fondo della lavastoviglie), ma sono operazioni che richiedono una certa pratica che spero tu abbia.In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smyrna Inserita: 25 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2007 Grazie mille Pato, ho ordinato il pezzo avendo gia prima controllato il resto appena arrivato e montato ti dirò.Grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smyrna Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2007 Pato sei un grande!! E' arrivato il pezzo l'ho montato et voilà la lavastoviglie è a posto con una spesa di 25 euro e un pò di buona volontà. Grazie ancora Pato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati