RULLO007 Inserito: 15 agosto 2007 Segnala Inserito: 15 agosto 2007 5 ANNI FA HO COMPERATO UNA REX TT8E .DA ALCUNI MESI MI SI PRESENTA QUAESTO PROBLEMA :AVVIANDOLA SU QUALUNQUE PROGRAMMA SCARICA TUTTA L'ACQUA E NON LA RICARICA. HO CAMBIATO LA VALVOLA DI CARICO E PER UN CERTO PERIODO E ANDATO TUTTO BENE ,POI SI E RIPRESENTATO IL PROBLEMA . E PERCIO' HO RI SMONTATO IL CARTER DIETRO MI SONO ACCORTO CHE IL TUBINO DEL ANTI ALLAGAMENTO ERA PIENO, SVUOTANDO QUESTO E TOGLIENDO PRESSIOJNE AL TUBO LA LAVASTOVIGLI RIPARTE .A QULCUNO DI VOI E MAI ARRIVATO L'INFORMAZIONE DI UNA MODIFICA DI [DOPPIO PRESSOSTATO LA QUALE LA REX MONTAVA X OVVIARE QUESTO PROBLEMA DI SBALZI DI PRESSIONE DELLA RETE IDRICA
Pato Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Inserita: 15 agosto 2007 Dovresti togliere il fianco di sx, sotto troverai una vaschetta di depurazione e trattamento acqua, solitamente problemi come il tuo sono conseguenza dell'intasamento che si crea nella zona di presa pressione (in basso a dx).E' fissata con tre tubi dal frontale (devi togliere il pannello di legno e un frontalino di lamiera), una ghiera dall'interno vasca e 4/5 viti. Dopo averla smontata puoi provare a pulirla con acqua molto calda e aceto oppure del viakal, La modifica di cui parli non e' risolutiva in questi casi (spenderesti soldi inutilmente) puoi minimizzare i problemi evitando di impostare cicli di lavaggio brevi o a basse temperature e usando detersivo in polvere (le pasticche concentrate intasano molto).Fammi sapere
Messaggi consigliati