luigib59 Inserito: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2007 Difetto:la lavastoviglie quando si accende incomincia subito a scaricare l'acqua e dopo un pò che comincia a prendere l'acqua si blocca indicando l'errore n.8 sul displey oppure il displey incomincia a lampeggiare dando strani numeri .Premetto che ho sostituito l'elettrovalvola ingresso acqua perchè bloccata con una originale nardi ma il difetto permane ho controllato il pressostato e il tubicino è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigib59 Inserita: 19 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2007 Salve vi segnalo ancora L'anomalia della lavastoviglie che proprio no ne vuol sapere di funzionare.Difetto:la lavastoviglie quando si accende incomincia subito a scaricare l'acqua e dopo un pò che comincia a prendere l'acqua si blocca indicando l'errore n.8 sul displey oppure il displey incomincia a lampeggiare dando strani numeri .Premetto che ho sostituito l'elettrovalvola ingresso acqua perchè bloccata con una originale nardi ma il difetto permane ho controllato il pressostato e il tubicino è tutto ok.Quando incominciano a sfarfallare i numeri del displey alcune volte esce una "e". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2007 Benvenuto su PLC Forum,ho unito le tue due discussioni, in quanto sono per il medesimo argomento.Speriamo che qualche esperto in lavatrici ti possa dare una mano, altrimenti non ti rimane che chiamare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 20 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 Sei sicuro non ci siano perdite? in tal caso potrebbe entrare in protezione per evitare allagamenti..Quanta acqua carica prima di bloccarsi? se più di 3-5 litri potrebbe essere il pressostato guasto; come l'hai controllato? I tubicini sono puliti?Da quando hai sostituito l'elettrovalvola ha funzionato qualche volta o nessuna? Che difetto ti dava prima? L'elettrovalvola è a più vie ed hai collegato tutto esattamente come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati