Vai al contenuto
PLC Forum

Un consiglio per una nuova lavatrice !

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, sono nuova di zecca in questo forum....e leggendo qua e la l'ho trovato mooooolto interessante!!! i mie complimenti ai moderatori clap.gifclap.gif

veniamo al dunque, devo comprarmi la lavatrice e come sempre mi ritrovo in crisi totale.... quale cosiglio mi potete dare su questi 3 modelli:

--AEG lavamat 62853

--REX RWN12781

--LG 12220

ringrazio in anticipo tongue.gif

ps. aprofitto per un ultima domandina : che ne pensate della lavastoviglie REX tt120xe ?

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• cristina1

16

• DG.M

11

• tanio955

10

• mlar

4

Top Posters In This Topic

Inserita:

Benvenuta!!!

Hai toccato un argomento niente male...cercando troverai delle discussioni infinite su quale sia la migliore lavatrice, senza giungere ad una conclusione perchè le esigenze sono varie ed è anche un bene così vendono anche un po' tutti...

Il mio parere personale su queste 3 macchine è: gran macchine le prime due, invece la LG non l'ho nemmeno presa in considerazione. Le LG che m'è capitato di vedere sono carissime (tipo 1000 euro o più) per grande innovatività, ma c'è un post di un ragazzo che ne ha già viste 3 o 4 avere tutte lo stesso difetto: dopo 3 o 4 anni il motore si spompa (soluzione: cambiare scheda di controllo). Per una lavatrice di prezzo elevato la prima cosa che mi aspetterei è l'affidabilità, fermo restando che la buona riuscita di una macchina a volte è anche questione di fortuna. La LG rende meglio sui dispositivi informatici wink.gif

Le altre due sono belle macchine, fanno parte dello stesso gruppo ed io a casa (5 persone) ho una rex dal 1989, è sempre andata bene ed una mia zia ce l'ha identica con 2 anni di più smile.gif