g.cara Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2007 Innanzitutto voglio ringraziare in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.Ho acquistato 3 anni fa una lavastoviglie bosch logixx che ha sempre funzionato perfettamente .Ultimamente ha incominciato a lasciare le stoviglie sporche e il tecnico mi ha dato una "bustina" contenente una sostanza sgrassante che ha effettivamente pulito le tubatura risolvendo il problema ma...ADESSO NON ASCIUGA PIU' come prima .Soprattutto le stoviglie al piano superiore sono molto bagnate.Cosa può essere successo???Cosa posso fare??avete qualche consiglio da darmi ???Grazia ancora per la pazienza a leggere quanto ho scritto .Grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 ciao!non credo che un curalavastoviglie possa creare così tanto danno...Domanda: assistendo al lavaggio come al cinema, senti caricare, scaricare l'acqua del prelavaggio, scaricarla, prendere quella del lavaggio, ecc OPPURE si ferma con la prima acqua caricata ed un messaggio di errore?Durante il lavaggio l'acqua si scalda?Potrebbe essere un problema di resistenza. Facci sapere...Buona giornata§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati