Vai al contenuto
PLC Forum

acquisto lavastoviglie consigli - lavastovilie da incasso

tapascione65

Messaggi consigliati

causarealizzazione di un mobile in cucina devo acquistare una lavastoviglie da incasso.Sono fortemente indeciso tra i marchi :

San Giorgio

Whirpool

rex

mi date un consiglio sull'affidabilità la commessa mi ha consigliato S.giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

... è poi così necessario questo incasso!??!?! Generalmente data l'esperienza lo sconsiglio... in una futura (molto futura!!! Si spera!) sostituzione, il costo è sempre elevato e non sempre si riesce a re-incassare quella nuova...

Se tra le finiture (generalmente metallizzato-nero-bianco) delle libere c'è cosa si intona con la cucina (ad esempio il forno nero si intona con la lavastoviglie nera!)...meglio un modello standard cui togli solo il top e la infili sotto...e voilà! Il gioco è fatto!

Comunqe Whirlpool...nonostante la mia all'età di soli 10 anni mi ha già fatto fare ben 5 riparazioni (sembrano programmate ogni due anni...se non proprio lo sono!!!) e quasi rischiavo di doverla cambiare...mi senti di riconsigliare Whirlpool tra quelle proposte...

Rex?! Ma non hai letto su questo forum la miriade di Rex che "ansimano"?!

Anche Candy... l'ho avuta dieci anni e ce l'ho ancora nella seconda casa...un fenomeno! Ma chissà quelle di oggi...

Buon Acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Infatti esistono oggi 2 Sangiorgio!!!

A - Sangiorgio (marchio argentato) rilevato dalla francese Brandt: è una merce di buona qualità... in Francia la Brandt ha una buona fetta di mercato

http://www.sangiorgio-elettrodomestici.it/

B - Sangiorgio (marchio ROSSo): non si sa da dove arrivi ma vanta una qualità Made-in-Italy che non si sa bene in cosa consista...comunque fa SOLO LAVATRICI!

Di chi è però questo marchio!??!!?

http://www.sangiorgiorosso.com/

INCREDIBILE blink.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti