tapascione65 Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2007 causarealizzazione di un mobile in cucina devo acquistare una lavastoviglie da incasso.Sono fortemente indeciso tra i marchi :San GiorgioWhirpoolrexmi date un consiglio sull'affidabilità la commessa mi ha consigliato S.giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 miele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mlar Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 Come non qutare Livio: Mìele Tuttavia tra quelle che tu hai selezionato, senz'altro Whirlpool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc81 Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 Tra le tre ti consiglio whirpool, al secondo posto rex mentre la san giorgio è meglio che la lasci alla commessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 ... è poi così necessario questo incasso!??!?! Generalmente data l'esperienza lo sconsiglio... in una futura (molto futura!!! Si spera!) sostituzione, il costo è sempre elevato e non sempre si riesce a re-incassare quella nuova...Se tra le finiture (generalmente metallizzato-nero-bianco) delle libere c'è cosa si intona con la cucina (ad esempio il forno nero si intona con la lavastoviglie nera!)...meglio un modello standard cui togli solo il top e la infili sotto...e voilà! Il gioco è fatto!Comunqe Whirlpool...nonostante la mia all'età di soli 10 anni mi ha già fatto fare ben 5 riparazioni (sembrano programmate ogni due anni...se non proprio lo sono!!!) e quasi rischiavo di doverla cambiare...mi senti di riconsigliare Whirlpool tra quelle proposte...Rex?! Ma non hai letto su questo forum la miriade di Rex che "ansimano"?!Anche Candy... l'ho avuta dieci anni e ce l'ho ancora nella seconda casa...un fenomeno! Ma chissà quelle di oggi...Buon Acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2007 Prendi una smeg ST1145S ,san giorgio non e' piu' quella di una volta adesso e' un prodotto economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2007 Infatti esistono oggi 2 Sangiorgio!!!A - Sangiorgio (marchio argentato) rilevato dalla francese Brandt: è una merce di buona qualità... in Francia la Brandt ha una buona fetta di mercatohttp://www.sangiorgio-elettrodomestici.it/ B - Sangiorgio (marchio ROSSo): non si sa da dove arrivi ma vanta una qualità Made-in-Italy che non si sa bene in cosa consista...comunque fa SOLO LAVATRICI!Di chi è però questo marchio!??!!?http://www.sangiorgiorosso.com/ INCREDIBILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2007 Infatti brandt e' fagor spagnola,che in italia non vende piu',con relativo problema pezzi di ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati