ubo Inserito: 3 settembre 2007 Segnala Inserito: 3 settembre 2007 Purtroppo sono alle prese di nuovo con la mia lavasciuga, dopo la sostituzione dei cuscinetti perche' rumorosi, da ieri, dopo un rumore infernale non effettua piu' la centrifuga e quindi non scarica piu' acqua. Il cestello quando effettua il programma normale gira, ma sembra come se stentasse quasi perdesse colpi. Qualcuno puo' aiutarmi a capire.Grazie
ubo Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2007 Mentre vi chiedevo aiuto, mia moglie in veste di tecnico ha risolto il problema.Dopo aver a fatica svuotato il cestello dall'acqua tramite lo sportelletto del di accesso al filtro, ha trovato al suo interno interno "incastrata" una forcina per capelli. La forcina bloccava una ventola che credo serva allo scarico dell'acqua in fase di centrifuga. Il ceck elettronico della stessa impediva il corretto funzionamento. Rimossa la forcina, con sommo piacere per non aver intaccato nuovamente il budget familiare, la lavatrice e' tornata a funzionare correttamente.Grazie comunque spero di essere stao utile in futuro a quelli che incontreranno il mio stesso problema.un saluto
Messaggi consigliati