roadking97 Inserito: 3 settembre 2007 Segnala Inserito: 3 settembre 2007 Buona sera a tutti! Vorrei sapere se questa volta riuscirò a non chiamare il tecnico.Il problema è il seguente: alla fine di un ciclo normale di lavaggio,non avendo sentito il segnale acustico di fine lavaggio,traguardo nella fessura del portello (la macchina in questione è ad incasso) e vedo con stupore che non c'è piu' la spia verde del programma accesa.Apro il portello,il lavaggio sembra completato,ma salvo la spia di destra (acceso/spento) non è accesa nessuna altra spia,neppure quella rossa del sale che all'avvio era accesa.In poche parole non dà piu' segni di vita salvo la spia di accensione.Sapete dirmi cosa può essere successo?Grazie!
pierodibe Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Hai controllato se effettivamente il lavaggio lo ha concluso in modo corretto? Lo sportellino del detersivo era aperto? Ti chiedo questo perchè ho avuto un problema simile con la stessa lavastoviglia e il problema stava nella bobina che fa aprire lo sportellino del detersivo, il quale rimaneva chiuso e non so per quale motivo tecnico, bloccava il lavaggio. La mia è solo una supposizione se è errata chiedo scusa.Ciao
roadking97 Inserita: 5 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Penso che il ciclo di lavaggio fosse completato o quasi,in quanto lo sportello si era aperto,una volta aperta la porta non vi era traccia di detersivo residuo ma bensi' le stiviglie erano calde,sgrassate e pulite.In passato anche a me era successo l'episodio del portello detersivo che non apriva,ma il problema era un connettore della solenoide staccato in quanto tropoo in tensione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora