laura.cabitza Inserito: 5 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2007 Sono una studentessa da poco trasferita in un nuovo appartamento dove ho trovato una lavatrice un pò vecchia: una zerowatt spaziozero 33....la proprietaria non ha idea di dove siano le istruzioni. Qualcuno sa dirmi dove le posso trovare? la lavatrice ha mille programmi.....e non è per niente intuibile.Grazie e aspetto presto una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2007 ciao!puoi cercare il tuo modello su ciao, magari chiedendolo a qualche utente che ha il tuo stesso modello, oppure puoi anche postare una foto o descrivere il cruscotto, nonostante ci siano tanti programmi in genere la casistica è standard. Il programmatore è elettronico o elettromeccanico (avanza durante il lavaggio, fa rumore di orologeria durante il lavaggio e girandolo fa abbastanza rumore)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...