superautomatico Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 (modificato) Molto interessante... soprattutto qualche cestelloL'ultimo credo e unico ricambio ancora in circolazione credo sia solo la maniglia dello sportello scorrevole...Eccola... su STAC Ricambihttp://www.stacricambi.it/web/catalog/prod...marchio=&page=1 Modificato: 10 settembre 2007 da ftwmco
SorBorbotta Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 Io nel magazzino dovrei avere qualche pompa di scarico e programmatore.
superautomatico Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 ...ma di quella Ignis di cui parla il signor Livio? Proprio quel programmatore comandato dalla pulsantiera!??! COMPLIMENTI!! Comunque lui ha ragione...non si dovrebbe dire vecchie, una cosa è vecchia (come lo è una persona!) quando non ce la fa più...Mentre io le difinirei solo antiche, in quanto se dopo oltre 20 anni continuano a fare il loro dovere...potessero parlare ci direbbero...Vecchia a CHI!? ...
superautomatico Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Che dire di questa allora!? E' la Sangirogio Tesi 825 di quando si sono sposati i miei, 1981...dunque più di 25 anni di onoratissimo servizio...per 5 circa è rimasta in cantina...ora è di nuovo in funzione (ha sempre funzionato peraltro, è stata sostituita perchè troppo rumorosa!)Adesso ce l'ho nella lavanderia del seminterrato e va benissimo...la uso d'estate specialmente o nelle mezze stagioni quando c'è roba piccola e da lavare in fretta (quella nuova ha i programmi elettronici preimpostati e non si può regolare il tempo), così gestisco io sul timer il tempo e conl'altra manopola la temperatura, tanto riscalda in ammollo!Ecco le manopole!I pulsanti! Il ferro-barrato è la spettacolarità di questa lavatrice...doppia funzione: sul ciclo delicati fa l'antipiega (ferma l'acqua in vasca prima della centrifuga), mentre sull'1 fa l'"ammollo", ovvero carica-scalda-STOP a tempo indeterminato dunque l'1 diventa un prelavaggio per qualsiasi programma...specialmente per i delicati che non ce l'hanno...diversamente parte dall'uno e va a vanti da sola..
superautomatico Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Purtroppo è piena di ruggine... Anche dietro lo sportello! Pensare che la guarnizione è l'originale e non ha mai dato problemi!In compenso le sue due amiche a fianco le fanno molta compagnia!
Messaggi consigliati