giusy Inserito: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2007 Salve a tutti,ho un problema con la mia lavastoviglie : una vota impostato il programma desiderato, sento il rumore dell'acqua e tutto sembra funzionare correttamente ma dopo pochi minuti la lavastoviglie dice che ha finito mentre in realtà non è neanche aperto il dispenser del detersivo.Ho provato a pulire il filtro, e a sistemare le stoviglie in modo corretto.Aiutatemi se potete.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Ciao Giusy!(scusa m'è venuto spontaneo ma è che conosco una giusy... )La prima cosa che puoi controllare è che scarichi l'acqua: magari alla fine del prelavaggio si blocca perchè non la scarica. Non segnala nulla di anomalo?La seconda invece è se te lo fa con tutti i programmi, dato che sembra fare solo un ammollo...La terza è controllare quanto dura il caricamento dell'acqua (se è tanto silenziosa controlla sul contatore generale): magari non si sente ma prova a caricare acqua e ne esce poca, intanto parte il lavaggio ma dopo pochi minuti non avendo raggiunto il livello si blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3rv0x Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Ma ha la scheda elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati