Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie higt techna - non visualizza i programmi e non si avvi

gumamax

Messaggi consigliati

sad.gif ho cambiato la resistenza della lavastoviglie l'ho inclinata ,ma quando l'ho riaccesa lampeggia un trattino sul display ,non compaiono i programmi e non si avvia -aiutatemi
Link al commento
Condividi su altri siti

SorBorbotta+26/09/2007, 20:54--> (SorBorbotta @ 26/09/2007, 20:54)

HO PROVATO CON LO SPORTELLO APERTO ,IL GANCIO NON SI CHIUDE PENSO CHE DIPENDA DALL'ACQUASTOP MA NON SO DOVE SIA E COME RIPRISTINARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gif Il gancio non si chiude nel senso che non senti piu' lo scatto quando chiudi? se e' cosi' e' normale che non prenda piu' i comandi ma non c'entra con la resistenza. Nel caso devi togliere il pannello di legno, il cruscotto ,la porta (questa a volte basta allentarla) e vedere se il criccotto (blocco di chiusura) sia rotto o semplicemente rimasto in posizione di chiusura
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato+27/09/2007, 06:56--> (Pato @ 27/09/2007, 06:56)

worthy.gif dopo che ho messo la lavastoviglie coricata e l'ho rialzata ,

quando l'ho riaccesa non comparivano i programmi e non parte piu'

so che questo modello ha tre emergenze di cui un galleggiante con funzione di acquastop che blocca sia la chiusura che l'apurtura e l'avvio della lavastoviglie ma

non so' dove e' situato e come arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non centra niente le sicurezze antiallagamento , il tuo e' solo un problemadi chiusura controlla il blocco della chisura dietro al pannello e vedrai che risolverai tutto .

ciao biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gio75+28/09/2007, 11:39--> (gio75 @ 28/09/2007, 11:39)

worthy.gif grazie tante ho risolto il problema come mi avete suggerito il gancio non

premeva il micro sullo sportello perche era uscito dalla sede ,

l'ho rimesso aposto ho rimontato il tutto e la lavastoviglie ha ripreso a funzionare biggrin.gif

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti