croc81 Inserito: 29 settembre 2007 Segnala Inserito: 29 settembre 2007 Salve a tutti non so come fare Questo mattina ho acceso la lavatrice una bosch wfl 1442 di 5 anni e mezzo il primo lavaggio tutto ok, carico il secondo lavaggio 30 gradi sintetici la lavatrice è partita ha caricato l'acqua normalmente poi ha cominciato a girare quando tutto ad un tratto la spia lavaggio è passata su inizio ed ha cominciato a scaricare poi si è fermata allora l'ho spenta e riaccesa sempre sullo stesso lavaggio sintetici 30 gradi e lei prende un pò d'acqua sempre giarndo e poi la scarica, poi prende un altro pò d'acqua e la scarica di nuovo e Questo lo fa all'infinito che devo fare???? ho un sacco di bucati da fare!!! che potrebbe essere forse è impazzita a schada elettronica?????
croc81 Inserita: 29 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2007 Ho notato un altra cosa che se metto la manopola su spento e poi invece giro la maopola su un altro programma non appena giro la manopola parte subito la pompa di scarico senza bisogno di schiacciare alcun tasto di avvio e la spia rimane su acceso e non semtte fin quando non la stacco io posizionando la manopola su spento, invece schiacciano avvio su un qualsiasi programma la lavatrice comincia a prenedere l'acqua girando e poi la scarica e poi riparte di nuovo a prendere l'acqua e Questo lavoro lo fa all'infinito. Sara partito il dispositivo acqua stop????
DG.M Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Inserita: 29 settembre 2007 Più che impazzita sembra una procedura di emergenza, potrebbe essere intervenuto l'acquastop (controlla perdite sul fondo...tanto devi tirarla avanti comunque) oppure potrebbe aver caricato troppa acqua per un guasto al pressostato non appena selezionato il ciclo
Messaggi consigliati