fabiobruci Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2007 un caro saluto e una richiesta di aiuto. La mia lavastoviglie di 11 anni da qualche tempo ha cominciato a bloccarsi in fare di carica, continua a girare in fase di lavaggio senza proseguire e poi successivamente si blocca in altro punto, probabilm in fase di risciacquo. Il tecnico mi ha parlato di un problema di "livelli dell'acqua". Spostando manualmente il timer dai due punti di blocco prosegue il lavaggio, ma lava male. Mi hanno detto che è più conveniente buttarla e comperarne una nuova. A parte i soldi sono contrario agli sprechi e ai rifiuti, mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 Ciao, vorrei sapere chi ti ha detto di buttarla senza prima sapere cosa ci sia da sostituire Non ho capito se si blocca in fase di carico dell'acqua o in lavaggio, comunque così potrei azzardare un problema di riscaldamento. Domanda: scalda l'acqua? Controlla resistenza ok ed eventualmente il termostato di sicurezza, dato che non funziona a tutte le temperature. Ha il timer meccanico vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati