ahiamia Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Inserito: 5 ottobre 2007 (modificato) lavatrice iberna ilf 4571 t mi capita questo non prende acqua c'e' da dire che io ho smanettato il pressostato per fargli prendere piu' acqua e poi e' sucesso qualcosa dalla quale non so come uscirne aiuto mi serve rpristinarla urgentemente in quanto sono solo e mia moglie e' in ospedale ed io non ce la faccio a lavarli i panni a mano e non ho la possibilta' al momento di spendere grazie dell'aiutoassomiglia a qualche modello candy se si indicatemi quale perche' qualche difetto simile che riguarda candy lo trovo nei forum Modificato: 5 ottobre 2007 da ahiamia
superautomatico Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 CIAO!Smanettare sul pressostato non è mai consigliato! Intanto controlla se all'elettrovalvola arriva tensione...magari il problema è quella!Poi se questa funziona direi che potrebbe essere il pressostato con i contatti bloccati... Aspettiamo anche a sentire cosa hanno da dire gli altri...
DG.M Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Bimbo in vista? comunque iberna fa parte del gruppo candy..Domanda: quando dici che non carica acqua, che fa? Cioè gira senza acqua o sta ferma completamente?
ahiamia Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 il tempo che impiega normalmente nel caricare l'acqua sta ferma poi inizia a girare regolarmente.domanda se io metto un pressostato nuovo c'e' certezza che riparta l'elettrovalvola se e' quella da dove esce l'acqua per arrivare nella vaschetta e' funzionante perche' me la sono fatta prestare da un amico una funzionante e il problema non si risolveva la tensione gli arriva
andre7290 Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Dunque se dici che anche con un'altra elettrovalvola il problema persiste, l'imputato numero uno è il pressostato. Se poi dici di averci smanettato (cosa da non fare; ma tranquillo, l'ho capito anche io a mie spese) potresti avergli incasinato i contatti interni. Cambia il pressostato e dovresti risolvere.
Messaggi consigliati