Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool ADG 957 M#3 - Riparata!

superautomatico

Messaggi consigliati

superautomatico

Qui c'è il prologo di tutta la storia...

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...7199&hl=adg+957

L'epilogo?!

Ieri finalmente dopo 60gg (2 mesi!!! poster_spam.gif )senza lavastoviglie...FUNZIONA DI NUOVO! E' arrivato l'omino Whirlpool con la sua bella valigetta e colpettando con arte di qua e di là ha sostituito il gruppo motore e il microfiltro...

Alla domanda come mai non ha cambiato solo la chicciola mi ha risposto che tanto poi il mozzo si sarebbe rotto lo stesso...

Morale della favola smile.gifho pagato 220 euro. Nuova costava 350euro ma un modello decente sarebbe arrivato anche a 750euro

Rimpiangerò per sempre di non aver tentuto la mia vecchia Candy e non so proprio cosa succederà (spero il più in là possibile!!) quando questa come da suo programmato destino deciderà che è ora di andare in pensione...

Io non riesco a capire perchè l'elettronica deve essere una cosa imposta...e non posso decidere di andare all'Unieuro o da Trony e alla faccia della cucina che mi si allaga o del consumo elettrico maggiore prendere la mia bella lavastoviglie o lavatrice che sia fatta con il pomellone e le smaltature che tengono anche se gli dai fuoco e pagarla anche un patrimonio ma se si rompe me la tengo e me l'aggiusto invece di pensare che i soldi che spendo prima o poi finiranno rottamati!!!

GRAZIE a tutti comunque per il supporto tecnico e morale! clap.gif

Modificato: da ftwmco
Link al commento
Condividi su altri siti